AISM in bicicletta

Arriva il 7 giugno a Roma la squadra dei partecipanti al tour ciclistico organizzato dall'AISM di Savona (Associazione Italiana Sclerosi Multipla). Dal 30 maggio la pedalata di sensibilizzazione ha attraversato l’Italia, dalla Liguria al Lazio

Ciclista in azioneDopo i 900 chilometri dell’anno scorso da Roncisvalle a Finisterre attraverso Santiago de Compostela, l’AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla) rilancia la validità dell’iniziativa di solidarietà in bicicletta attraverso un secondo appuntamento, organizzato dalla Sezione di Savona dell’Associazione.
La solidarietà viaggia su due ruote sta infatti coinvolgendo aderenti e volontari dell’AISM in una traversata di 700 chilometri per raggiungere Roma.
La manifestazione è stata organizzata in collaborazione con l’Assessorato allo Sport del Comune di Savona, con il Centro Giovanile Turistico di Savona e con la ditta Speed Wheel che ha fornito il materiale ciclistico.
Arturo Asti, Giuseppe Chirico, Antonio Cursano,  Marco Giacobone e Costantino Raffatellu: questi i nomi dei partecipanti al tour che verranno accolti, una volta giunti a Roma, dal Gruppo Giovani dell’AISM e dal Papa. Al pontefice il gruppo consegnerà tra l’altro una ceramica eseguita da alcune persone con  sclerosi multipla dell’AISM di Savona.
(B.P.)

Per informazioni:
Ufficio Stampa AISM di Savona,  Beatrice Paci, cell. 347 7600182

,

Share the Post: