Il progetto romano “RealizzARTI”

Verrà presentato il 24 gennaio a Roma il Progetto “RealizzARTI. Laboratori per persone con disabilità”, che sarà offerto gratuitamente dal Municipio Primo di Roma Centro, grazie alla collaborazione tra l’Associazione Il Tulipano Bianco e la Cooperativa Sociale Oltre. L’iniziativa si articolerà su laboratori di musica, teatro e motricità, rivolti a minori e ad adulti con diverse disabilità e progettati con l’intento di promuoverne una reale inclusione sociale
Un laboratorio di teatro integrato aperto a persone con e senza disabilità
Un laboratorio di teatro integrato aperto a persone con e senza disabilità

Verrà presentato martedì 24 gennaio a Roma, presso la Sala Convegni della Città dell’Altra Economia (Largo Dino Frisullo, ore 11), il Progetto RealizzARTI. Laboratori per persone con disabilità, che sarà offerto gratuitamente dal Municipio Primo di Roma Centro, negli spazi della stessa Città dell’Altra Economia, grazie alla collaborazione tra l’Associazione Il Tulipano Bianco e la Cooperativa Sociale Oltre.
L’iniziativa si articolerà su laboratori di musica, teatro e motricità, rivolti a minori e ad adulti con diverse disabilità e progettati con l’intento di promuoverne una reale inclusione sociale.

Interverranno alla presentazione Sabrina Alfonsi ed Emiliano Monteverde, rispettivamente presidente e assessore alle Politiche Sociali e dei Servizi alla Persona del Municipio Primo di Roma Centro, Irene Antonelli, presidente della Cooperativa Sociale Oltre, Francesco Giordano, presidente del Tulipano Bianco e Andrea Ferrante, presidente del Consorzio Città dell’Altra Economia. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@iltulipanobianco.net; coopoltre@yahoo.it.

Share the Post: