Per sostenere l’impegno della Protezione Civile, nell’attuale grave emergenza sociosanitaria, la FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) ha lanciato la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi denominata #FISHIoRestoACasa, cui tutti possono contribuire, con le modalità indicate nel box in calce.
«Tutti i fondi raccolti – spiega Vincenzo Falabella, presidente della FISH – verranno destinati alla Protezione Civile, con l’obiettivo di acquisire dispositivi di protezione individuale per il personale sanitario e strumenti di ventilazione, attraverso un unico versamento sul conto corrente aperto presso la Tesoreria Centrale dello Stato, intestato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Protezione Civile, con la causale IoRestoACasa Covid 19. Grazie sin d’ora a tutti coloro che vorranno contribuire». (S.B.)
Per sostenere la campagna #FISHIoRestoACasa, in favore della Protezione Civile, si può donare tranite l’IBAN IT 76 Y 03111 01645 0000 00038939, intestato a FISH ONLUS, indicando nella causale Donazione Covid-19. Chi aderirà all’iniziativa, una volta effettuata la donazione, è invitato a inviare un messaggio a presidenza@fishonlus.it, indicando l’importo donato e i propri dati anagrafici (completi di Codice Fiscale e Partita IVA), per consentire all’Amministrazione della FISH di inviare l’apposita ricevuta.