Un corso per chi opera insieme a persone con disturbo dello spettro autistico

Trentadue ore di formazione, rivolte ai professionisti che operano insieme a persone con disturbo dello spettro autistico: è la proposta proveniente dalla Fondazione Trentina per l’Autismo, ovvero il corso denominato “I comportamenti sfida: dall’analisi funzionale all’intervento”, che si articolerà su quattro incontri online, tra maggio e giugno, e al quale ci si potrà iscrivere fino al 4 maggio
Giovane adulto con autismo insieme a un'operatrice
Un giovane adulto con autismo insieme a un’operatrice

Trentadue ore di formazione, rivolte ai professionisti che operano insieme a persone con disturbo dello spettro autistico: è la proposta proveniente dalla Fondazione Trentina per l’Autismo, ovvero il corso denominato I comportamenti sfida: dall’analisi funzionale all’intervento, che si articolerà su quattro incontri online (8 e 22 maggio, 19 e 26 giugno) e al quale ci si potrà iscrivere fino al 4 maggio prossimo.

A guidare il percorso formativo sarà Roberto Cavagnola, Dirigente del Dipartimento delle Disabilità, presso la Fondazione Istituto Ospedaliero di Sospiro ONLUS, in provincia di Cremona. (S.B.)

A questo link è disponibile il programma completo del corso. Per informazioni e iscrizioni: formazione@fondazionetrentinaautismo.it.

Share the Post: