Verrà inaugurato nella mattinata di sabato 25 settembre il nuovo Centro di Riabilitazione di Como della Nostra Famiglia (Via Canturina, ore 9.45).
All’evento – che sarà anche diffuso in diretta sulla pagina Facebook della Nostra Famiglia – saranno presenti Alessandra Locatelli, assessora alla Famiglia, alla Solidarietà Sociale, alla Disabilità e alle Pari Opportunità della Regione Lombardia; Mario Landriscina, sindaco di Como; monsignor Oscar Cantoni, vescovo di Como; Luisa Minoli e Massimo Molteni, rispettivamente presidente e direttore sanitario centrale della Nostra Famiglia; Monica Testori della Fondazione Cariplo. (S.B.)
Per ogni informazione: ufficio.stampa@lanostrafamiglia.it (Cristina Trombetti).
Articoli Correlati
- Dopo di noi da creare “durante noi“* L'organizzazione del futuro di una persona con disabilità: quali sono le tutele giuridiche esistenti? In quali ambienti si potrà svolgere la vita di quella persona? E con quali fondi? Un…
- Un grave lutto per noi tutti “credenti nell’inclusione scolastica” «Tra coloro ai quali gli alunni e gli studenti con disabilità debbono riconoscenza – scrive Salvatore Nocera -, vi è anche l’ispettrice Giovanna Cantoni, scomparsa nei giorni scorsi, per quelle…
- Storia di abusi e indegnità, con coda paradossale È da più di anno che il nostro sito segue passo dopo passo la vicenda dell'Istituto Papa Giovanni XXIII di Serra d'Aiello, in Calabria, una storia di diritti umani violati,…