Si chiama Tanto per cambiare. Volontariato, giovani adolescenti la convention organizzata dalla UILDM di Bergamo (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), dall’Oratorio di Monterosso, dal Centro di aggregazione giovanile “Mafalda” e dal Servizio Giovani del Comune orobico (nell’ambito del progetto Under&Over 50, cofinanziato dalla Provincia di Bergamo), per i giorni 10, 11 e 12 febbraio.
Protagonisti e destinatari principali dell’evento saranno giovani, adolescenti, genitori, educatori.
Per informazioni:
Olivia Osio, UILDM Bergamo (tel. 035 343315; direzione@distrofia.net).
Articoli Correlati
- “Circo Rokitansky”, il racconto di una malattia rara femminile È difficile convivere con una malattia rara. Si impara con il tempo, lavorando su se stessi, prima di tutto per abbattere i propri tabù interiori, perché non si possono affrontare…
- Non solo parole Prenderà il via il 10 febbraio a Bergamo un'interessante rassegna cinematografica, proposta dal Comune della città orobica, che sul modello dei "vecchi" cineforum degli anni Settanta, con proiezione e dibattito,…
- Pian piano, Comune per Comune, Provincia per Provincia... Oltre cinquanta associazioni bergamasche che si occupano di disabilità o che agiscono nell'ambito socio-sanitario hanno aderito alla campagna "Vota la Convenzione!", lanciata nei mesi scorsi dalla LEDHA di Milano (Lega…