La stagione dell’associazione marchigiana Teatro Giovani, giunta quest’anno alla settima edizione, propone per la serata del 2 marzo un divertente spettacolo dal titolo Targato H, proposto dalla compagnia di Senigallia Brigata Arlecchino.
Il tema trattato, con sorprendente comicità, è quello dell’handicap, con gli attori David Anzalone, Luca Ardenghi e Paolo Severini che propongono un modo nuovo di rapportarsi con la persona con disabilità, senza pietismo, con spontaneità e vivacità.
Appuntamento dunque per il 2 marzo (ore 21.15), presso il Teatro Studio San Floriano, a Jesi.
Biglietti: ridotto (sotto i 25 anni) 8 euro, intero 12 euro.
Per informazioni: Teatro Pirata: tel. 0731 56590 – Biglietteria Teatro: tel. 0731 538355
Articoli Correlati
- Gli “Esclusi” di Fabriano Andrà in scena il 27 gennaio, sempre a Fabriano (Ancona), la rappresentazione di "Targato H", nell'ambito della rassegna teatrale biennale “Il Teatro degli Esclusi”, iniziata a fine novembre con "L'ultimo…
- Zanza, che fa dell'handicap un'insolita materia comica «Sul palcoscenico - è stato scritto - David "Zanza" Anzalone racconta gli equivoci quotidiani su handicap e normalità senza far leva su facili moralismi o astuzie perbeniste. Anzi, la sua…
- Si fa sempre più interessante «La conquista della felicità» Prosegue con successo la terza edizione della "Conquista della felicità", la manifestazione promossa a Bologna, presso la Casa dei Risvegli Luca Nigris, dall'Associazione degli Amici di Luca. E il 21…