Altre due tappe per lo Sportello Mobile lombardo

Continua il viaggio dello Sportello Disabili Mobile attraverso le province lombarde. L’iniziativa, sostenuta dalla LEDHA (Lega per i Diritti delle Persone con Disabilità) e dall'AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici), si avvia in questo modo verso la sua conclusione

Il camper accessibile, divenuto ormai il simbolo di questo progetto realizzato dalla LEDHA e dall’AIAS, con il contributo della Regione Lombardia, ha lasciato la provincia di Milano per dirigersi verso quelle di Lecco e di Bergamo.
Sabato 21, infatti, lo Sportello Disabili Mobile ha sostato ad Osnago (Lecco), in occasione di Manifesta 2005 – La Rassegna sul sociale della Provincia di Lecco.Segnale stradale di stop
Questa settimana, invece, il camper raggiungerà Dalmine (Bergamo), dove per ben tre giorni i cittadini della zona potranno avvalersi degli utili servizi di questa iniziativa, realizzata proprio allo scopo di diffondere notizie e informazioni utili soprattutto in un ottica di miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità.

Dal 24 al 26 maggio, quindi, lo Sportello Mobile stazionerà a Dalmine (Piazza della Libertà), con il seguente orario di apertura al pubblico: 9-13 e 14-17.

Per ulteriori informazioni:
Sportello Disabili Mobile
http://www.famiglia.regione.lombardia.it/CamperDisabili

 

 

Share the Post: