Sportello Disabili Mobile: prossima tappa Chiari

Lo Sportello Disabili Mobile si dirige verso una nuova tappa del suo lungo viaggio. Infatti, dopo aver sostato per alcuni giorni a Varese, si sta ora avvicinando a Chiari (Brescia), dove si fermerà dal 22 al 24 novembre

L’iniziativa dello Sportello Disabili Mobile, promossa dalla LEDHA  (Lega per i Diritti delle Persone con Disabilità) e dall’AIAS (Associazione Italiana Assistenza Spastici) di Milano, continua a diffondere attraverso tutta la regione i servizi dello Sportello Disabili della Regione Lombardia.
In particolare, dal 22 al 24 novembre lo Sportello sarà a Chiari, in provincia di Brescia.Modello di camper accessibile

Il camper accessibile e attrezzato che accompagna gli operatori dello Sportello e che alla fine di questa terza fase li porterà a toccare ben diciassette località lombarde, incontra in ogni sua tappa i cittadini con disabilità della zona, le loro famiglie e le associazioni di riferimento presenti sul territorio.

Lo Sportello Disabili Mobile, quindi, mette a completa disposizione di queste utenze la propria esperienza pluriennale e cerca di favorirne l’accesso all’informazione più aggiornata e utile in materia di esigibilità dei diritti, di integrazione, agevolazioni fiscali e strutture per il tempo libero.
(C.N.)

Il camper sosterà a Chiari (Brescia), in Piazza Martiri della Libertà, dal 22 al 24 novembre 2005 (ore 9-13 e 14-17).
Per ulteriori informazioni:
www.famiglia.regione.lombardia.it/CamperDisabili
Share the Post: