In elettroscooter sul Tevere

Interessante la proposta della Provincia di Roma che fino al 10 settembre mette a disposizione di persone con disabilità motoria e anziani alcuni elettroscooter gratuiti, per girare sul Tevere

Immagine aerea di RomaDisponibili ancora a Roma, fino al 10 settembre, gli elettroscooter gratuiti che tutti i giorni (dalle 16 alle 24) possono trasportare le persone con disabilità motoria o gli anziani in giro per il Tevere!

L’iniziativa – voluta dall’Ufficio Provinciale per le Politiche dell’Handicap della capitale e dalla Giunta Provinciale tutta, in collaborazione con il I Municipio di Roma e l’Associazione Vela d’Oro – consente appunto alle fasce di popolazione sopracitate di muoversi in libertà lungo la banchina del Tevere e di accedere ai battelli che navigano sul fiume.

Gli elettroscooter sono disponibili esattamente presso la banchina di Lungotevere Anguillara o Lungotevere Alberteschi, sotto il Ponte Garibaldi e presso Viale Trastevere.
Gratuito, come detto, l’elettroscooter, mentre il prezzo del biglietto per i battelli sarà di appena un euro, per un totale di tre corse giornaliere (ore 16, 16.50 e 17.55).

Share the Post: