La tecnologia che tradisce

Un problema di sovraccarico sulla linea elettrica ci ha giocato un brutto scherzo, ma il lavoro di recupero è già incominciato e pian piano potremo tornare a svolgere "a pieno regime" il nostro lavoro di informazione e dibattito

Persona con le mani sulla facciaSappiamo di poter contare su un pubblico di affezionati lettori ed è naturalmente a loro per primi che ci rivolgiamo, scusandoci per il “silenzio” di questi ultimi giorni.

Che cosa è successo? “Semplicemente” un sovraccarico di tensione elettrica, in coincidenza di alcuni lavori dell’ENEL, e i guai sono incominciati, rischiando di mandare letteralmente “in fumo” il lavoro di molti mesi.

In questo senso alcuni testi pubblicati nelle ultime settimane risultano al momento effettivamente perduti, così come numerose immagini. ma abbiamo già avviato un lavoro di paziente recupero e contiamo il più rapidamente possibile di tornare a pubblicare “a pieno regime”.

Ricominciamo dunque il nostro percorso di informazione e dibattito, al servizio di tutti i lettori: gli argomenti non mancano di certo!

La redazione di Superando.it

Share the Post: