Sappiamo di poter contare su un pubblico di affezionati lettori ed è naturalmente a loro per primi che ci rivolgiamo, scusandoci per il “silenzio” di questi ultimi giorni.
Che cosa è successo? “Semplicemente” un sovraccarico di tensione elettrica, in coincidenza di alcuni lavori dell’ENEL, e i guai sono incominciati, rischiando di mandare letteralmente “in fumo” il lavoro di molti mesi.
In questo senso alcuni testi pubblicati nelle ultime settimane risultano al momento effettivamente perduti, così come numerose immagini. ma abbiamo già avviato un lavoro di paziente recupero e contiamo il più rapidamente possibile di tornare a pubblicare “a pieno regime”.
Ricominciamo dunque il nostro percorso di informazione e dibattito, al servizio di tutti i lettori: gli argomenti non mancano di certo!
La redazione di Superando.it
Articoli Correlati
- Violenze che devono riguardare tutti «Da nord a sud, in montagna e in città - scrive Mario Paolini - gli episodi di violenza, abuso, intolleranza commessi da insegnanti, educatori, operatori verso persone deboli loro affidate…
- L'integrazione scolastica oggi "Una scuola, tante disabilità: dall'inserimento all'integrazione scolastica degli alunni con disabilità". Questo il titolo dell'approfondita analisi prodotta da Filippo Furioso - docente e giudice onorario del Tribunale dei Minorenni piemontese…
- Tecnologie e didattica inclusiva: essere padroni del proprio destino Ruota attorno a una proporzione («La tecnologia sta alla didattica come la tifloinformatica sta alla didattica inclusiva») questa ampia riflessione di Franco Lisi, che scrive tra l'altro: «Ci sarà integrazione…