Saranno sottotitolate in diretta, alla pagina 777 di Televideo RAI, le prossime gare della Nazionale Italiana di calcio ai Campionati Europei in svolgimento in Svizzera e Austria, a partire dunque da Italia-Romania (ore 18 di venerdì 13 giugno), per continuare con Italia-Francia (ore 20.45 di martedì 17 giugno).
Lo comunica alla Segreteria Nazionale della FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) il segretario generale della Sede Permanente RAI di Torino Enzo Cucco, alla luce del buon risultato avuto il 9 giugno con Italia-Olanda (per lo meno in termini di positività del servizio offerto, se non dell’esito della partita per gli azzurri…).
Oltre alle prossime due partite dell’Italia, come informa ancora la RAI, potranno usufruire della sottotitolazione in diretta alla pagina 777 anche le semifinali e la finale della manifestazione continentale, previste rispettivamente per mercoledì 25, giovedì 26 e domenica 29 giugno, tutte alle 20.45. (S.B.)
Articoli Correlati
- L'integrazione scolastica oggi "Una scuola, tante disabilità: dall'inserimento all'integrazione scolastica degli alunni con disabilità". Questo il titolo dell'approfondita analisi prodotta da Filippo Furioso - docente e giudice onorario del Tribunale dei Minorenni piemontese…
- Dopo di noi da creare “durante noi“* L'organizzazione del futuro di una persona con disabilità: quali sono le tutele giuridiche esistenti? In quali ambienti si potrà svolgere la vita di quella persona? E con quali fondi? Un…
- Ferve il dibattito sulla Convenzione nei vari Paesi del mondo Al momento di sottoscrivere e poi di ratificare la Convenzione ONU sui Diritti delle Persone con Disabilità, ogni Stato membro delle Nazioni Unite può accompagnare questo atto con una Riserva…