Doposcuola e inglese per non vedenti e ipovedenti

C’è ancora qualche giorno di tempo, per iscriversi a due nuove, utili iniziative promosse a Napoli dall’UNIVOC locale (Unione Nazionale Italiana Volontari Pro Ciechi), a partire dal mese di novembre. Si tratta rispettivamente di un doposcuola per ragazzi delle scuole elementari e medie, aperto anche a non vedenti e ipovedenti, così come un corso di inglese base

Studenti in classe, fotografati di spalleC’è ancora qualche giorno di tempo, per iscriversi a due nuove, utili iniziative promosse presso la propria sede dall’UNIVOC di Napoli (Unione Nazionale Italiana Volontari Pro Ciechi).
Si tratta rispettivamente di un doposcuola per ragazzi delle scuole elementari e medie, non vedenti, ipovedenti e anche vedenti, che prenderà il via nella prima decade di novembre, tenuto da esperti sia nelle discipline linguistiche che in quelle scientifiche.
Si rivolgerà poi anch’esso sia a persone vedenti che non vedenti e ipovedenti, il corso di inglese base (livello A1/A2), che partirà dal 9 novembre e che consentirà di ottenere un attestato di frequenza con il risultato conseguito. (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: segreteria@univocdinapoli.org.

Share the Post: