Dentro la vita

È questo il titolo del libro autobiografico di Flora Caruso, donna non vedente, che insieme al testo di poesie “Qualcuno, un giorno, leggerà di te” di Vladimiro Merisi, verrà presentato il 27 ottobre a Napoli, nel corso di un incontro presso la sede provinciale dell’UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti), alla presenza degli Autori

Flora Caruso, "Dentro la vita", copertinaDoppia presentazione editoriale, giovedì 27 ottobre, presso la sede provinciale di Napoli (Via San Giuseppe dei Nudi, 80, ore 18) dell’UICI (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti). Al centro dell’incontro, infatti, vi saranno i libri Dentro la vita (Tullio Pironti, 2015), racconto autobiografico della persona non vedente Flora Caruso e Qualcuno, un giorno, leggerà di te, testo di poesie di Vladimiro Merisi.

A introdurre la presentazione dei due libri – entrambi incentrati sul tema delle donne – sarà Mario Mirabile, presidente dell’UICI di Napoli e a discuterne con gli Autori interverranno l’avvocato Cinzia Ciardi, la giornalista Carmela Maietta, il presidente nazionale dell’UNIVOC (Unione Nazionale Italiana Volontari Pro Ciechi) Salvatore Petrucci e la poetessa Lucia Stefanelli Cervelli. (S.G.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Gianluca Fava (addetto alla comunicazione U.I.C.I. sezione provinciale di Napoli), gianluca.fava@uicinapoli.it.

Share the Post: