Fotografi professionisti e non hanno tempo fino al 20 novembre per partecipare (gratuitamente) a Scatto InSuperAbile, concorso lanciato da «SuperAbile INAIL – Il Contact Center Integrato per la Disabilità», che premierà, tramite una giuria di qualità, le migliori foto singole e i migliori reportage, che sapranno far vedere al mondo quanto vario e interessante possa essere il mondo della disabilità e quanto diverse possono essere le storie che racconta.
Due sono le sezioni in gara, una dedicata alla disabilità in generale, l’altra al legame fra disabilità e lavoro in ogni suo aspetto, compreso il tema della salute e della sicurezza sui luoghi di lavoro. (S.B.)
Tutte le notizie utili a partecipare al Concorso Scatto InSuperAbili sono disponibili nella pagina web specificamente dedicata allo stesso (a questo link). Per ulteriori informazioni: superabile@inail.it.
Articoli Correlati
- L'integrazione scolastica oggi "Una scuola, tante disabilità: dall'inserimento all'integrazione scolastica degli alunni con disabilità". Questo il titolo dell'approfondita analisi prodotta da Filippo Furioso - docente e giudice onorario del Tribunale dei Minorenni piemontese…
- Il Disegno di Legge Zan e la disabilità: opinioni a confronto Riceviamo un testo dal sito «Progetto Autismo», a firma di Monica Boccardi e Paolo Cilia, che si riferisce, con toni critici, a un contributo da noi pubblicato, contenente due opinioni…
- L'ONU e le persone con disabilità Si avvicina la sesta sessione di lavoro del Comitato incaricato dall'Organizzazione delle Nazioni Unite di elaborare una Convenzione sulla Promozione e la Tutela dei Diritti e della Dignità delle Persone…