È ancora aperta fino al 4 maggio, alle persone con sindrome di Down di ogni parte del mondo, la nuova edizione del concorso fotografico internazionale lanciato dall’organizzazione inglese Down’s Syndrome Association e denominato quest’anno My Perspective 2018.
Saranno venticinque le immagini che giungeranno alla selezione finale e in palio per il vincitore – che lo scorso anno è stato il giovane inglese Oliver Hellowell – vi è un viaggio con pernottamento per due persone a Londra, dove si svolgerà successivamente la cerimonia di premiazione presso il Kew Gardens. (S.B.)
Ringraziamo l’AIPD Nazionale (Associazione Italiana Persone Down) per la segnalazione.
Si può partecipare al concorso fotografico My Perspective 2018 attraverso un modulo di richiesta online oppure inviando le foto per posta ordinaria a: My Perspective – Down’s Syndrome Association, Langdon Down Centre 2a Langdon Park, Teddington TW11 9PS. Il tutto, come detto, entro il 4 maggio prossimo.
Per ogni altra informazione, accedere alla pagina dedicata del sito di Down’S Syndrome Association.
Articoli Correlati
- Concorso fotografico internazionale per le persone con sindrome di Down Tutte le persone con sindrome di Down possono partecipare entro il 28 aprile al concorso fotografico internazionale “My Perspective 2017 - Stephen Thomas Award”, lanciato dall’inglese Down’s Syndrome Association, che…
- Il Disegno di Legge Zan e la disabilità: opinioni a confronto Riceviamo un testo dal sito «Progetto Autismo», a firma di Monica Boccardi e Paolo Cilia, che si riferisce, con toni critici, a un contributo da noi pubblicato, contenente due opinioni…
- Dopo di noi da creare “durante noi“* L'organizzazione del futuro di una persona con disabilità: quali sono le tutele giuridiche esistenti? In quali ambienti si potrà svolgere la vita di quella persona? E con quali fondi? Un…