Il meteo di queste settimane non sempre è stato favorevole e tuttavia gli oltre cento handbikers che in provincia di Padova hanno dato vita alle prime due tappe del decimo Giro d’Italia di Handbike non se ne sono curati più di tanto, suscitando grande interesse e attenzione nel numeroso pubblico assiepato sulle strade.
Ora sono già pronti a replicare spettacolo ed emozioni in Valtellina, dove per il 1° maggio è prevista la terza tappa di Tirano (Sondrio).
Sarà infatti nella località lombarda che i vincitori di Montegrotto Terme e Piove di Sacco difenderanno le posizioni acquisite, a partire da Cristian Giagnoni, dominatore assoluto della prima tappa e dalla Società ANMIL Sport Italia, aggiudicatasi la seconda a squadre. (S.B.)
A questo link è disponibile un testo di approfondimento sulle prime due tappe del decimo Giro d’Italia di Handbike. Per ulteriori informazioni: ufficio stampa@girohandbike.it.
Articoli Correlati
- Stazioni accessibili in città inclusive «Le cure termali hanno una clientela per lo più anziana e con problemi motori e pertanto l’accessibilità è una priorità»: lo ha detto la FISH Veneto (Federazione Italiana per il…
- Grande accoglienza a Tirano per il Giro d’Italia di Handbike Un grande pubblico, con centinaia di residenti e turisti incollati alla gara, per una tappa tecnica e molto complessa, che ha dato la possibilità agli atleti di mettere alla prova…
- In Valtellina la seconda tappa del Giro d’Italia di Handbike 2023 Dopo il grande successo ottenuto in marzo con l’esordio a Merano, il tredicesimo Giro d’Italia di Handbike si appresta a vivere a Tirano (Sondrio) in Valtellina la seconda tappa, che…