Le aspettative e le proposte dell’AIPD

«Saremo lieti di mettere a disposizione della neoministra l’esperienza e la competenza acquisita in quarant’anni di lavoro e impegno al fianco delle persone con sindrome di Down. A questo scopo, ci auguriamo di poterla presto incontrare, per presentare le nostre aspettative e proposte, dirette a una sempre più piena inclusione»: lo dichiara Paolo Grillo, presidente dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down), augurando buon lavoro ad Alessandra Locatelli, subentrata a Lorenzo Fontana al vertice del Ministero per la Famiglia e le Disabilità
Paolo Grillo
Paolo Grillo, presidente nazionale dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down)

«Rivolgiamo alla neoministra un sincero augurio di buon lavoro. Come Associazione, saremo lieti di mettere a disposizione della Ministra stessa l’esperienza e la competenza acquisita in quarant’anni di lavoro e impegno al fianco delle persone con sindrome di Down. A questo scopo, ci auguriamo di poterla presto incontrare, per presentare le nostre aspettative e proposte, dirette a una sempre più piena inclusione».

Lo dichiara Paolo Grillo, presidente nazionale dell’AIPD (Associazione Italiana Persone Down), in una nota indirizzata ad Alessandra Locatelli, subentrata a Lorenzo Fontana alla guida del Ministero per la Famiglia e le Disabilità.

L’AIPD, come da noi segnalato a suo tempo e come ricordato anche dal presidente Grillo, celebra in questo 2019 il quarantennale dalla propria fondazione. (S.B.)

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: ufficiostampaaipd@gmail.com.

Share the Post: