Acquistare nel prossimo fine settimana del 9 e 10 novembre un sacchetto di clementine IGP di Calabria in una delle tante piazze, vie e centri storici dell’Umbria coinvolti nell’iniziativa, permetterà di rendere sempre più sostenibili e realizzabili le numerose attività e i tanti progetti che l’ANGSA Umbria (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) conduce con passione da quasi vent’anni, a favore di persone minori e adulte con disturbo dello spettro autistico e delle loro famiglie.
«Come per la nostra campagna delle rose – ricordano dall’ANGSA Umbria -, che promuoviamo annualmente in occasione della Festa della Mamma, anche qui saranno tanti i volontari e i genitori impegnati, che si augurano di poter coinvolgere quanti più cittadini sarà possibile». (S.B.)
A questo link è disponibile l’elenco delle postazioni presenti nelle varie città dell’Umbria, dove sarà possibile trovare le clementine IGP di Calabria il 9 e 10 novembre. Per condividere la campagna dell’ANGSA Umbria, si può anche utilizzare l’hashtag #CLEMENTINEPERANGSAUMBRIA, attraverso il quale volontari, donatori e amici dell’Associazione potranno condividere con foto e video sui social la loro donazione e partecipazione.
Per ulteriori informazioni: comunicazione@angsaumbria.org (Alessia Chiriatti).
Articoli Correlati
- L'integrazione scolastica oggi "Una scuola, tante disabilità: dall'inserimento all'integrazione scolastica degli alunni con disabilità". Questo il titolo dell'approfondita analisi prodotta da Filippo Furioso - docente e giudice onorario del Tribunale dei Minorenni piemontese…
- Dopo di noi da creare “durante noi“* L'organizzazione del futuro di una persona con disabilità: quali sono le tutele giuridiche esistenti? In quali ambienti si potrà svolgere la vita di quella persona? E con quali fondi? Un…
- Donne e minori con disabilità: cosa dovrebbe esserci nel Terzo Programma d'Azione Nell’ampio e importante approfondimento che presentiamo oggi, Giampiero Griffo dettaglia una serie di specifiche linee di azioni che dovrebbero essere inserite nel nuovo Programma d’Azione dell’Osservatorio Nazionale sulla Condizione delle…