
L’IRCCS Fondazione Stella Maris di Calambrone (Pisa), struttura di alta specializzazione in àmbito di disturbi neuropsichiatrici e neurologici, ha attivato in questi giorni una linea diretta con le famiglie che hanno bisogno di entrare in contatto con i propri specialisti appartenenti a tutte le Unità Operative Cliniche.
«Si tratta di un’iniziativa – spiegano dalla Stella Maris – realizzata in tempi record, per dare un aiuto concreto, nell’attuale situazione di emergenza sociosanitaria, a tante mamme e papà che hanno bisogno di consigli clinici, ma anche di informazioni generali, di un supporto o solo del desiderio di confronto e conforto con i nostri specialisti». (S.B.)
Per accedere alla linea diretta attivata dall’IRCCS Fondazione Stella Maris di Calambrone (Pisa), basta compilare il modulo presente a questo link. Per ulteriori informazioni: Roberta Rezoalli (r.rezoalli@gmail.com).
Articoli Correlati
- L'integrazione scolastica oggi "Una scuola, tante disabilità: dall'inserimento all'integrazione scolastica degli alunni con disabilità". Questo il titolo dell'approfondita analisi prodotta da Filippo Furioso - docente e giudice onorario del Tribunale dei Minorenni piemontese…
- Se la disperazione diventa un mercato: terapie ingannevoli e autismo Continuano ad emergere casi di genitori che, sopraffatti dalla disperazione, cadono vittime di percorsi alternativi e truffe in cerca di cure e soluzioni per l’autismo. Ringraziamo dunque con particolare calore…
- La complessità del "Dopo di Noi" e la logica dei diritti «Può esserci ancora la possibilità di abbandonare l’attuale sistema organizzativo dei servizi e, approfittando dell’occasione di attuare la Legge 112/16 sul “Dopo di Noi”, iniziare con coraggio un processo di…