Emergenza coronavirus: per saperne di più, dai medici e sulle leggi

Due seminari in rete, organizzati per rispondere alle tante domande e dubbi che possono essere sorti in questo periodo di emergenza sociosanitaria: sono quelli organizzati dalla UILDM Nazionale (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), rispettivamente domani, venerdì 3 aprile e lunedì 6 aprile, sui temi “Distrofie e Covid-19” e “Disabilità e Covid-19: novità legislative”

Omino sopra un punto interrogativo con il computer in manoDue webinar (seminari in rete), per rispondere alle tante domande e dubbi che possono essere sorti in questo periodo di emergenza sociosanitaria: sono quelli organizzati dalla UILDM Nazionale (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), rispettivamente domani, venerdì 3 aprile (ore 18) e lunedì 6 aprile (ore 15), sui temi Distrofie e Covid-19 e Disabilità e Covid-19: novità legislative.

Al primo appuntamento di domani, 3 aprile, parteciperanno i componenti della Commissione Medico-Scientifica della UILDM, protagonista, invece, di quello del 6 aprile, sarà Carlo Giacobini, responsabile del Servizio HandyLex.org-Centro di Documentazione Legislativa UILDM, oltreché direttore editoriale di «Superando.it».

Per chi lo vuole, è anche possibile inviare anticipatamente i vari quesiti a commissionemedica@uildm.it, per il primo appuntamento, a direzionenazionale@uildm.it per il secondo. (S.B.)

Per partecipare ai due seminari in rete promossi dalla UILDM, cliccare qui, sulla piattaforma GoToMeeting. Chi non avesse mai usato quest’ultima, può scaricarla a questo link. Per ulteriori informazioni e approfondimenti: uildmcomunicazione@uildm.it.

Share the Post: