Sarà attivo dal 30 marzo, presso la Filiale di Lamezia Terme (Catanzaro) del Centro Protesi INAIL, uno sportello di informazione sportiva realizzato in collaborazione con il CIP Calabria (Comitato Italiano Paralimpico).
Rivolto agli assistiti del Centro Protesi, il nuovo servizio si occuperà di promozione e orientamento all’attività sportiva e in concomitanza con la prima visita tecnico-sanitaria, lo sportello sarà operativo (ore 10-13) l’ultimo mercoledì del mese in marzo, maggio e luglio e l’ultimo martedì del mese in aprile e giugno. Dal canto loro, i delegati provinciali CIP di Catanzaro e Vibo Valentia si alterneranno per assistere gli interessati nell’individuazione della disciplina più idonea e per fornire loro il necessario supporto tecnico all’avviamento alla pratica sportiva. (S.B.)
Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Ufficio Stampa Centro Protesi INAIL (Simona Amadesi), s.amadesi@inail.it.
Articoli Correlati
- È pienamente operativa la Filiale di Lamezia Terme del Centro Protesi INAIL Avviata da meno di un anno, la Filiale di Lamezia Terme (Catanzaro) del Centro Protesi INAIL è già pienamente operativa e fornisce protesi e ausili di qualità, come la protesi…
- Che disastro, i treni in Calabria! Si rivolge direttamente ai vertici di Rete Ferroviaria Italiana e di Trenitalia, oltreché agli amministratori regionali, Nunzia Coppedè, presidente della FISH Calabria (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), che nella…
- Dopo di noi da creare “durante noi“* L'organizzazione del futuro di una persona con disabilità: quali sono le tutele giuridiche esistenti? In quali ambienti si potrà svolgere la vita di quella persona? E con quali fondi? Un…