Progetti e iniziative in favore delle persone con disabilità uditiva

Anche quest’anno il Pio Istituto dei Sordi di Milano ha aperto il proprio “Bando PIS”, cui si potrà partecipare fino al 30 aprile, e che metterà a disposizione risorse economiche, per sostenere progetti di piccola e media entità da realizzarsi su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo è quello di supportare organizzazioni senza scopo di lucro che intendano realizzare progetti e iniziative per favorire l’inclusione e il miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità uditiva

Bando PIS 2023Anche quest’anno il Pio Istituto dei Sordi di Milano ha aperto il proprio Bando PIS cui si potrà partecipare fino al 30 aprile prossimo.

L’obiettivo è quello di sostenere organizzazioni senza scopo di lucro che intendono realizzare progetti e iniziative per favorire l’inclusione e il miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità uditiva. In tal senso ancora una volta il bando metterà a disposizione risorse economiche, per sostenere progetti di piccola e media entità da realizzarsi su tutto il territorio nazionale. (S.B.)

 

A questo link sono disponibili tutte le notizie utili a partecipare (entro il 30 aprile) al Bando PIS 2023. Per ulteriori informazioni: info@pioistitutodeisordi.org.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo