L’importanza dell’inclusione e il rispetto delle diversità nel futuro che verrà

A partire dagli scenari di fragilità elaborati dagli studenti del corso di laurea in “Integrated Product Design” della Scuola di Design del Politecnico di Milano, è la stessa Scuola a proporre per il 20 aprile l’incontro “Quanto sarà un futuro diverso? Tecnologia, comportamenti, fragilità al 2033”, «un momento di riflessione – come viene presentato - sull’importanza dell’inclusione e sul rispetto delle diversità, sia nel mondo analogico che in quello digitale, verso il futuro che ci aspetta». Vi parteciperà anche Antonio Giuseppe Malafarina, direttore responsabile del nostro giornale

Milano, 20 aprile 2023A partire dagli scenari di fragilità elaborati dagli studenti del corso di laurea in Integrated Product Design della Scuola di Design del Politecnico di Milano, è la stessa Scuola a proporre per il pomeriggio di giovedì 20 aprile (BASE Milano, Via Bergognone, 34, ore 17), l’incontro Quanto sarà un futuro diverso? Tecnologia, comportamenti, fragilità al 2033, «un momento di riflessione – così come viene presentato – sull’importanza dell’inclusione e sul rispetto delle diversità, sia nel mondo analogico che in quello digitale, verso il futuro che ci aspetta».

Dopo l’introduzione di Giulia Cugnasca, direttrice di BASE MILANO, vi interverranno Venanzio Arquilla, direttore della Scuola del Design del Politecnico di Milano; Giulio Ceppi, architetto, docente del Politecnico di Milano; Antonio Giuseppe Malafarina, giornalista, direttore responsabile di «Superando.it»; Michele Sarzana di Fastweb; Roberto Selva di Esselunga. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: info@base.milano.it.

Share the Post: