Ben volentieri diamo spazio a un’iniziativa proveniente da alcune studentesse del Liceo Economico Marie Curie di Tradate (Varese), finalizzata a una specifica ricerca sull’inclusione delle persone con disabilità.
Si tratta della diffusione di un questionario nel web rigorosamente animo e di semplice compilazione, rivolto a chi svolge attività lavorative o di volontariato presso Associazioni o Cooperative Sociali.
Tutti gli interessati e le interessate possono accedere al questionario tramite questo link. (S.B.)
Per eventuali ulteriori informazioni scrivere alla redazione di «Superando.it» (info@superando.it).
Articoli Correlati
- La malattia di Charcot-Marie-Tooth Un'ampia scheda dedicata alla malattia di Charcot-Marie-Tooth, neuropatia che sarebbe più appropriato definire come "sindrome" e che indirettamente colpisce anche i muscoli e altre parti dell'organismo. Le forme di essa…
- Giorni dedicati alla malattia di Charcot-Marie-Tooth Mentre infatti a Sasso Marconi (Bologna) è in corso fino al 29 settembre il congresso promosso dall’Associazione ACMT-RETE, ove si trattano tutti gli aspetti medici, ma anche sociali e legislativi,…
- Interessanti risultati dal nuoto paralimpico italiano Sono stati infatti ben ventitré i record italiani di categoria stabiliti in provincia di Varese al 9° Trofeo di Nuoto FINP “Città di Tradate” - ove FINP sta per Federazione…