Scugnizzi e non solo (Storie e canzoni): è questo il titolo dello spettacolo di beneficenza che andrà in scena domenica 28 maggio a Napoli (Teatro Bolivar in via Bartolomeo Caracciolo Detto Carafa, 30, ore 18), evento a favore del progetto dell’UNITALSI di Napoli denominato Abilmente. Potenzia e sviluppa le proprie potenzialità & attività, oltreché delle altre attività della stessa organizzazione. Un progetto, Abilmente, che oltre alle attività culturali, di fraternità e di condivisione, intende promuovere anche iniziative di tipo ludico e sportivo.
L’iniziativa è stata resa possibile dalla disponibilità dell’Associazione Due Le Muse Art, Associazione culturale e musicale, caratterizzata anche dal proprio impegno in àmbito sociale e distintasi anche questa volta, per avere voluto donare all’UNITALSI questo spettacolo. (S.B.)
Per ulteriori informazioni e approfondimenti: merimerifantina@gamail.com (Mariarosaria Ricci).
Articoli Correlati
- Per un mondo dei diritti per tutti «L’oggetto della fratellanza - scrive Francesco (Franco) Colizzi - è il valore dei valori, cioè il valore vivente che è la persona, ogni persona. Lo si scopre come una folgorazione…
- L'integrazione scolastica oggi "Una scuola, tante disabilità: dall'inserimento all'integrazione scolastica degli alunni con disabilità". Questo il titolo dell'approfondita analisi prodotta da Filippo Furioso - docente e giudice onorario del Tribunale dei Minorenni piemontese…
- Il quarto ponte di Venezia Ripercorriamo passo dopo passo la tormentata vicenda del nuovo ponte sul Canal Grande di Venezia, progettato dal celebre architetto spagnolo Santiago Calatrava. Già nel 2002, «DM», il giornale della UILDM…