Un’esperienza di volo libero in parapendio biposto completamente gratuita per persone con disabilità: consisterà in questo l’evento denominato Tuttinvolo 2023, promosso dall’Associazione tiburtina Altivoli, in collaborazione con il Centro Maria Gargani di Montecelio (Roma).
La manifestazione si terrà nel pomeriggio di sabato 24 giugno (ore 17), con decollo previsto presso Monte Ripoli, nel Comune di Tivoli (Roma).
In caso poi di condizioni meteorologiche avverse, il tutto verrà rinviato al giorno successivo, domenica 25. (S.B.)
Per informazioni e prenotazioni: Franco Orsatti (orsattifranco@hotmail.it).
Articoli Correlati
- Un documentario dedicato ai "Sassi Turchini", dove il turismo è solidale Come mai ci occupiamo in pieno gennaio di un villaggio turistico estivo all’Isola d’Elba, dove ragazze e ragazzi giovanissimi si prendono cura delle persone con disabilità, all’insegna di un turismo…
- Sordocecità, la rivoluzione inclusiva delle donne Julia Brace, Laura Bridgman, Helen Keller, Sabina Santilli. E poi Anne Sullivan. Le prime quattro erano donne sordocieche, la quinta era “soltanto” quasi completamente cieca, ma non si può parlare…
- Liberi in Volo Si terrà a Tassignano (Lucca), il 7 e 8 ottobre, l’“Open Day Liberi in Volo”, evento organizzato dall’Associazione Aeroclub Volovelistico Toscano, per favorire l’ingresso delle persone con disabilità (e in…