Riapre il Centro Protesi INAIL

Nonostante gli ingenti danni subiti a causa dell’alluvione che ha colpito in maggio l’Emilia Romagna, il Centro Protesi INAIL di Vigorso di Budrio (Bologna) ha riavviato la propria attività tecnico-sanitaria, dopo un periodo di chiusura forzata durato poco più di un mese. «Un sentito ringraziamento - dichiara Giorgio Soluri, direttore centrale dell’Assistenza Protesica e della Riabilitazione INAIL - va a tutti coloro, anzitutto gli assistiti, che hanno manifestato la loro solidarietà e vicinanza al nostro Centro Protesi»
Centro Protesi INAIL, Vigorso di Budrio (Bologna)
L’ingresso del Centro Protesi INAIL di Vigorso di Budrio (Bologna)

Nonostante gli ingenti danni subiti a causa dell’alluvione che ha colpito in maggio l’Emilia Romagna, il Centro Protesi INAIL di Vigorso di Budrio (Bologna) ha riavviato la propria attività tecnico-sanitaria, dopo un periodo di chiusura forzata durato poco più di un mese.
«Grazie alla fattiva e tempestiva collaborazione di tutte le strutture dell’INAIL – dichiara Giorgio Soluri, direttore centrale dell’Assistenza Protesica e della Riabilitazione – abbiamo potuto far fronte in tempi rapidi a grandi criticità. Attualmente, infatti, sono state riattivate alcune prestazioni protesiche ambulatoriali, alle quali si aggiungeranno nelle prossime settimane tutte le altre tipologie di prestazioni per la presa in carico dei nostri assistiti, man mano che saranno completati gli interventi in corso per il ripristino di tutti gli ambienti destinati al servizio protesico-riabilitativo. In tal senso, un sentito ringraziamento, nel momento della ripartenza, va a tutti coloro, anzitutto gli assistiti, che hanno manifestato la loro solidarietà e vicinanza al nostro Centro Protesi». (S.B.)

Per ulteriori informazioni: Area Comunicazione Istituzionale – Ufficio Stampa (Simona Amadesi), s.amadesi@inail.it.

Share the Post: