Sempre più inclusivo l’“XMasters” di Senigallia

Giunta alla sua dodicesima edizione, sta per tornare a Senigallia (Ancona) la grande manifestazione “XMasters”, il cui Village sulla spiaggia della città marchigiana, dal 15 al 23 luglio unirà sport, musica e divertimento, in compagnia di Radio 105. E per il secondo anno consecutivo vi sarà molta attenzione anche all’aspetto dell’inclusività. Grazie infatti a una pedana che collegherà Lungomare Mameli alla spiaggia, persone di ogni età potranno avvicinarsi allo sport paralimpico, insieme a tecnici del settore, presso lo stand dell’INAIL Marche e del CIP Marche (Comitato Italiano Paralimpico)

INAIL Marche e CIp Marche a "XMasters 2022", Senigallia (Ancona)

Lo stand di INAIL Marche e CIP Marche a “XMasters” dello scorso anno

Giunta alla sua dodicesima edizione, sta per tornare a Senigallia (Ancona) la grande manifestazione XMasters, il cui Village sulla spiaggia della città marchigiana, dal 15 al 23 luglio unirà sport, musica e divertimento, in compagnia di Radio 105.
E per il secondo anno consecutivo vi sarà molta attenzione anche all’aspetto dell’inclusività. Grazie infatti a una pedana che collegherà Lungomare Mameli alla spiaggia, persone di ogni età potranno avvicinarsi allo sport paralimpico, insieme a tecnici del settore, presso lo stand dell’INAIL Marche e del CIP Marche (Comitato Italiano Paralimpico).

Per l’occasione saranno presenti anche alcuni atleti che fanno riferimento al CIP Marche, quali il ballerino Ivan Cottini, lo sciatore nautico Daniele Cassioli e l’amazzone Patrizia Saccà. (S.B.)

A questo link è disponibile un’ampia presentazione della dodicesima edizione di XMasters. Per ulteriori informazioni: Ufficio stampa Moretti Comunicazione (Nicoletta Canapa), nicoletta.canapa@moretticomunicazione.eu.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo