Un settembre di sport con le proposte dell’AUS Niguarda

Sono numerose le proposte di sport rivolte alle persone con disabilità che arriveranno nel prossimo mese dall’AUS Niguarda di Milano (Associazione Unità Spinale): la vela per tutti il 12 e 26 settembre sul Lago di Como, il volo a vela il 13 del mese e infine il 16 una bella giornata di trekking in montagna nella Provincia di Sondrio

AUS Niguarda, "Vela per tutti"Vela per tutti, volo a vela e trekking in montagna: sono numerose le proposte di sport rivolte alle persone con disabilità, che arriveranno in settembre dall’AUS Niguarda di Milano (Associazione Unità Spinale).
Innanzitutto, dunque, vi saranno le uscite di martedì 12 e martedì 26 settembre da Bellano (Lecco) sul Lago di Como, all’insegna di un percorso consolidato, grazie alla barca a vela accessibile della stessa Associazione promotrice, insieme a istruttori specializzati.
Quindi, mercoledì 13 settembre il volo a vela presso il Ritrovo Aereo Club Adele Orsi di Varese e infine, sabato 16 settembre una bella giornata di trekking in provincia di Sondrio, raggiungendo il Campeggio Sasso Remenno a Val Masino, attraverso un percorso praticabile con gli ausili triride o joëlette. (S.B.)

Per ogni informazione e approfondimento: segreteria@ausniguarda.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo