Lavoro: un’occasione per laureandi e laureati con disabilità del Lazio

Un’occasione per studenti, laureandi e laureati con disabilità e DSA delle Università del Lazio di incontrare aziende alla ricerca di personale appartenente alle cosiddette “categorie protette”, consegnare il proprio curriculum e svolgere colloqui con i responsabili delle risorse umane»: sarà questo, il 1° dicembre all’Università La Sapienza di Roma, la prima edizione dei “Sapienza Career Days – Diversity & Inclusion”, evento patrocinato dalla CNUDD (Conferenza Nazionale Universitaria dei Delegati per la Disabilità) e organizzato in collaborazione con Cesop HR Consulting Company

Lavoro e disabilità, Università La Sapienza di Ropma, 1 dicembre 2023Un’occasione per gli studenti, laureandi e laureati con disabilità e DSA (disturbi specifici dell’apprendimento) di tutte le Università del Lazio di incontrare numerose aziende alla ricerca di personale appartenente alle cosiddette “categorie protette”, consegnare il proprio curriculum e svolgere colloqui con i responsabili delle risorse umane presenti agli stand appositamente allestiti»: sarà questo, venerdì 1° dicembre presso l’Edificio Marco Polo dell’Università La Sapienza di Roma, la prima edizione dei Sapienza Career Days – Diversity & Inclusion, evento dedicato appunto all’inclusione lavorativa di persone con disabilità e altri appartenenti alle “categorie protette”.

Ad aprire la giornata sarà un convegno in Aula Magna, con i saluti istituzionali di Antonella Polimeni, rettrice dell’Ateneo.
L’evento – che si avvarrà del patrocinio della CNUDD (Conferenza Nazionale Universitaria dei Delegati per la Disabilità) – è stato organizzato in collaborazione con Cesop HR Consulting Company. (S.B.)

Per ulteriori approfondimenti accedere a questo link. Per studenti/studentesse, laureandi/e e laureati/e la partecipazione sarà libera e gratuita, ma con la necessità di compilare il form presente a questo link. Per ulteriori informazioni: placement@uniroma1.it.

Share the Post: