Diffondere il senso e i contenuti della Legge Delega in materia di disabilità

Presentata già in più di un’occasione come una svolta culturale, ma anche come un’impegnativa sfida per il futuro, la Legge Delega 227/21 in materia di disabilità e i primi Decreti Attuativi di essa vanno spiegati e resi visibili alla maggior parte dei cittadini e delle cittadine con e senza disabilità. Punta a questo l’incontro online promosso per il pomeriggio del 6 dicembre dalla FISH, cui interverranno il presidente della Federazione stessa Vincenzo Falabella e il consigliere di Stato Daniele Piccione

Elaborazione grafica basata su varie parole (al centro "disabilità")Presentata già in più di un’occasione sulle nostre pagine come una svolta culturale, ma anche come un’impegnativa sfida per il futuro, la Legge Delega 227/21 in materia di disabilità e i primi Decreti Attuativi di essa, approvati nei mesi scorsi, vanno spiegati e resi visibili alla maggior parte dei cittadini e delle cittadine con e senza disabilità.

Punta a questo l’incontro online promosso per il pomeriggio di mercoledì 6 dicembre (ore 15.30-17) dalla FISH (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap), denominato appunto semplicemente Legge Delega Disabilità 227/21. La Legge Delega e i suoi Decreti Applicativi, cui interverranno il presidente della FISH Vincenzo Falabella e il consigliere di Stato Daniele Piccione. (S.B.)

La diretta streaming del webinar sarà fruibile nella pagina Facebook e nel canale YouTube della FISH. Il servizio di sottotitolazione sarà curato dalla FIADDA (Federazione Italiana per i Diritti delle Persone sorde e Famiglie). Successivamente verrà messa a disposizione la registrazione nel sito e nel canale YouTube della FISH. Per ogni ulteriore informazione: presidenza@fishonlus.it.

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo