Successo per gli atleti della Pro Sport Ravanusa, provenienti dalla località in provincia di Agrigento, che hanno dominato la manifestazione nazionale per la Categoria DIR (disabilità intellettivo relazionale) di calcio balilla paralimpico, vincendo in quasi tutti gli incontri.
Organizzata a Messina dalla FPICB (Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla), la manifestazione ha riscontrato un successo sia in termini di qualità degli atleti, sia in termini di quantità. (S.B.)
A questo link vengono elencati i risultati di tutte le categorie misuratesi nella manifestazione di Messina. Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa FISDIR Sicilia (Sabrina Longi), sabrinaottavialongi1982@gmail.com.
Articoli Correlati
- Riparte la FISH Sardegna, con entusiasmo e consapevolezza Dopo un lungo periodo di commissariamento, la FISH Sardegna (Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap) ha ricostituito le proprie basi, nominando nuovi organi sociali ed eleggendo alla Presidenza Pierangelo Cappai,…
- Ha fatto tappa a Ravanusa il progetto "Multisport FISDIR" All’insegna del grande “potere trasformativo dello sport” e pur dovendo constatare l’assenza delle Istituzioni locali, prosegue il progetto “Multisport FISDIR” della FISDIR Sicilia (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali).…
- Calcio balilla paralimpico: conclusione in bellezza della stagione 2024 a Messina Doppio appuntamento nazionale con il calcio balilla paralimpico in programma a Messina dal 25 al 27 ottobre, con la Coppa Italia e il Campionato Italiano Assoluto. La FPICB (Federazione Paralimpica…