Maratona di nuoto in favore delle persone e delle famiglie di Prato con la SLA

Si nuoterà ininterrottamente dalle 13 di sabato 16 alla stessa ora di domenica 17 dicembre, per una maratona non competitiva, tutta dedicata alla raccolta fondi a favore dell’AISLA di Prato (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica): sarà questo l’iniziativa “Una vasca per AISLA Prato”, presso la Piscina Mezzana della città toscana

"Una vasca per AISLA Prato", 16.-17 dicembre 2023Si nuoterà ininterrottamente dalle 13 di sabato 16 alla stessa ora di domenica 17 dicembre, per una maratona non competitiva, tutta dedicata alla raccolta fondi a favore dell’AISLA di Prato (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica): sarà questo l’iniziativa Una vasca per AISLA Prato, presso la Piscina Mezzana della città toscana (Via Sant’Andrea a Tontoli, 20).
L’evento è promosso dal Centro Giovanile di Formazione Sportiva e dal CSI Nuoto Prato, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, per sostenere appunto l’AISLA Prato e le famiglie della Provincia che convivono con la SLA (sclerosi laterale amiotrofica).
Tutti sono invitati a partecipare, senza alcuna distinzione di età e sarà possibile affrontare i 25 metri della piscina anche con pinne, braccioli, tavoletta, ciambella o salvagente, o addirittura camminando sul fondo della vasca. (S.B.)

A questo link è disponibile un testo di approfondimento sull’iniziativa. Per altre informazioni: ufficiostampa@aisla.it (Elisa Longo).

Share the Post: