Ausili per l’autonomia e la partecipazione: un Corso di Alta Formazione

Ci si potrà ancora iscrivere fino al 31 gennaio al Corso di Alta Formazione sulle tecnologie assistive per le persone con disabilità, denominato “Ausili per l’autonomia e la partecipazione”, che si terrà tra febbraio e aprile presso il Centro La Nostra Famiglia di Conegliano (Treviso). Rivolta per lo più a medici, fisioterapisti, terapisti occupazionali, logopedisti, educatori professionali, psicologi e tecnici di ausili, l’iniziativa ha Renzo Andrich quale responsabile scientifico

Logo con immagini di natura sullo sfondo di una persona con disabilitàAusili per l’autonomia e la partecipazione: è questa la denominazione del Corso di Alta Formazione sulle tecnologie assistive per le persone con disabilità, che si terrà tra febbraio e aprile presso il Centro La Nostra Famiglia di Conegliano (Treviso), avvalendosi del patrocinio di SIMFER (Società Italiana di Medicina Fisica e Riabilitazione), SIGG (Società Italiana di Gerontologia e Geriatria), AIFI (Associazione Italiana di Fisioterapia) e AITO (Associazione Italiana Terapisti Occupazionali).
Rivolta per lo più a medici, fisioterapisti, terapisti occupazionali, logopedisti, educatori professionali, psicologi e tecnici di ausili, l’iniziativa – che ha per responsabile scientifico Renzo Andrich – si articolerà su quattro moduli intensivi della durata di quattro giorni ciascuno, in calendario, come detto, tra febbraio e aprile.
Importante ricordare in conclusione il termine di scadenza per le iscrizioni, che è quello del 31 gennaio prossimo. (S.B.)

Ogni informazione per iscriversi al corso (entro il 31 gennaio) è disponibile a questo link.

Share the Post: