La Nazionale di Tennistavolo FISDIR si prepara per i “Trisome Games”

Si è svolto a Mazara del Vallo (Trapani), all’interno della sede dell’Associazione Sportiva Paralimpica Domenico Rodolico, il raduno di preparazione agonistica della Nazionale Italiana di Tennistavolo FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) per la categoria “C21/II2” (sindrome di Down). Un secondo raduno è previsto sempre a Mazara dall’8 all’11 febbraio, in vista della partecipazione degli atleti ai “Trisome Games” di Anthalya (Turchia) in programma dal 19 al 26 marzo
Nazionale Tennistavolo FISDIR, Mazara del Vallo, gennaio 2024
I partecipanti al raduno di Mazara del Vallo

Si è svolto a Mazara del Vallo (Trapani), all’interno della sede dell’Associazione Sportiva Paralimpica Domenico Rodolico, il raduno di preparazione agonistica della Nazionale Italiana di Tennistavolo FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali) per la categoria C21/II2 (sindrome di Down).
Guidati dalla referente tecnica nazionale di disciplina, Marzia Bucca, e dai tecnici Marina Conciauro e Giuseppe Ingargiola, hanno partecipato i convocati mazaresi Anna Abate, Jessica Ingrao, Francesco Asaro e Francesco Spina, insieme a Marco Ghirlandi dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Oltretutto 97 di Lecco, mentre era assente Matteo Giomo di Treviso.
Un secondo raduno è previsto sempre a Mazara dall’8 all’11 febbraio prossimi in vista della partecipazione degli atleti ai Trisome Games di Anthalya (Turchia) in programma dal 19 al 26 marzo. (S.B.)

Per ulteriori informazioni: Ufficio Stampa FISDIR Sicilia (Sabrina Longi), sabrinaottavialongi1982@gmail.com.

Share the Post: