Promosso dall’ANGSA Lombardia (Associazione Nazionale Genitori di perSone con Autismo), in sinergia con numerosi altri Enti dalle esperienze assai varie (ANFFAS Milano, Fondazione Domani per l’Autismo, Abilitiamo Autismo, SIR-Solidarietà in Rete, Fabula, Fondazione Fracta Limina, Cooperativa Cascina Biblioteca), si terrà nella mattinata di domenica 18 febbraio a Milano (Spazio del Sole e della Luna, Via Ulisse Dini, 7/a, ore 9-13), il convegno a partecipazione gratuita denominato Esistere nello spettro autistico: oggi, domani… dopo di noi.
«Proprio l’importanza del lavoro in rete – sottolineano i promotori dell’evento – sarà uno dei concetti di base dell’incontro, evidenziando come la creazione di legami, sinergie e connessioni tra varie organizzazioni possa promuovere il benessere e la qualità di vita delle persone con autismo. Il tutto con l’obiettivo di avviare una riflessione che proseguirà con successivi approfondimenti, anche in modalità online».
A questo link è disponibile il programma completo del convegno (partecipazione gratuita, con iscrizione a questo link). Per ulteriori informazioni e approfondimenti: segreteria@angsalombardia.it.