Sempre più attenzione per Radio FISH, il podcast che racconta la disabilità

Promossa lo scorso anno dalla Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap, per raccontare le proprie attività, quelle dell’intera rete associativa che ad essa fa capo e, più in generale, tutto quanto concerne il mondo della disabilità, Radio FISH è un podcast diffuso ogni venerdì pomeriggio, che sta via via ottenendo un ascolto e un’attenzione sempre maggiori. La ventinovesima puntata del 9 febbraio ha ospitato Daniele Romano, presidente della FISH Campania, che si è soffermato su alcuni tirocini formativi rivolti a persone con disabilità nella propria Regione
Logo di Radio FISH
Il logo di Radio FISH

L’avevamo presentato, Radio FISH, nel mese di giugno dello scorso anno, nuovo strumento promosso dalla Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap, per raccontare le proprie attività, quelle dell’intera rete associativa che ad essa fa capo e, più in generale, tutto quanto concerne il mondo della disabilità.
Scritto e condotto da Ciro Oliviero, responsabile della comunicazione della FISH, il podcast, che sta ottenendo via via un ascolto e un’attenzione sempre maggiori, viene diffuso ogni venerdì sempre alle 15 e nell’ultima puntata – la 29^ del 9 febbraio (disponibile a questo link) – ha ospitato ad esempio Daniele Romano, presidente della FISH Campania, che si è soffermato sui tirocini formativi rivolti a persone con disabilità, presso il centro polivalente Teverolaccio Rural Hub di Succivo (Caserta), promossi dalla stessa FISH Campania, insieme alla Cooperativa Terra Felix e a Mestieri Campania. Un tema di cui ci eravamo ampiamente occupati in gennaio anche nel nostro giornale. (S.B.) 

Per ulteriori informazioni: ufficiostampa@fishonlus.it.

Share the Post: