Dopo la vittoria dello scorso anno, ancora una volta l’Associazione Delfini Blu di Palermo si è aggiudicata il Campionato Italiano Promozionale di Nuoto FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali), svoltosi a Torino, prevalendo su una squadra forte come quella dell’Anthropos Civitanova Marche.
Il gruppo siciliano prosegue così una crescita dovuta al grande lavoro fatto dagli atleti e dalle atlete sia sul piano preparatorio tecnico e fisico, ma soprattutto mentale con gli allenatori e con tutto lo staff.
E sempre a Torino vanno segnalati anche gli ottimi risultati ottenuti da Il Sottomarino, altra Associazione palermitana. (S.B.)
Per ulteriori informazioni e approfondimenti: Ufficio Stampa FISDIR Sicilia (Sabrina Longi), sabrinaottavialongi1982@gmail.com.
Articoli Correlati
- I Delfini Blu di Palermo campioni nazionali anche del Nuoto Promozionale FISDIR Già campione d’Italia in carica nella pallanuoto, l’Associazione Delfini Blu di Palermo si è aggiudicata anche il titolo nazionale nel Nuoto Promozionale FISDIR (Federazione Italiana Sport Paralimpici degli Intellettivo Relazionali)…
- I Delfini Blu di Palermo ancora campioni d’Italia della pallanuoto FISDIR Grazie a una vittoria quanto mai netta contro la Polisportiva Terraglio-Mestrina Nuoto, i Delfini Blu di Palermo si sono aggiudicati per il secondo anno consecutivo il titolo di Campioni d’Italia…
- Storia e attualità del wheelchair hockey L'hockey su carrozzina elettrica in Italia e nel resto del mondo: Riccardo Rutigliano analizza, seziona e ricompone l'anatomia di un piccolo boom