Scienza e politica gestionale delle anomalie vascolari

Formare e aggiornare sul tema delle anomalie vascolari, per favorire la diagnosi precoce e il miglior percorso di cura da parte dei professionisti del sistema sanitario: è l’obiettivo del corso-convegno “Scienza e politica gestionale delle anomalie vascolari”, organizzato per il 15 giugno a Potenza dalla Fondazione Alessandra Bisceglia ViVa Ale e dall’Azienda Sanitaria Locale del capoluogo lucano

Potenza, ViVa Ale, 15 giugno 2024Rivolto a medici, psicologi e fisioterapisti, è in programma per sabato 15 giugno a Potenza (Sala Medici Illustri dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri, Via Verrastro, 3/c, ore 8.30), il corso-convegno denominato Scienza e politica gestionale delle anomalie vascolari, organizzato dalla Fondazione Alessandra Bisceglia ViVa Ale e dall’Azienda Sanitaria Locale di Potenza.
«L’iniziativa – spiegano i promotori – mira a formare e aggiornare sul tema delle anomalie vascolari, per favorire la diagnosi precoce e il miglior percorso di cura da parte dei professionisti del sistema sanitario. Vi parteciperanno autorevoli relatori del mondo della Sanità, provenienti da tutta Italia». (S.B.)

A questo link è disponibile il programma completo del convegno (per iscriversi accedere a questo link), a quest’altro link un testo di approfondimento sui contenuti. Per altre informazioni: info@fondazionevivaale.org.

Share the Post: