Doppia festa, all’insegna del 100, per la terza tappa del Giro Handbike 2024

C’è grande attesa a Dairago, centro della Città Metropolitana di Milano, per la tappa del 14 luglio, la terza del 14° Giro d’Italia Handbike, perché in questo caso non si tratterà solamente di una gara sportiva paralimpica, ma anche di una giornata che coinciderà con una doppia festa, quella per la centesima tappa del Giro, una delle manifestazioni più longeve del panorama paraciclistico europeo, e quella per i 100 anni dell’Unione Sportiva Dairaghese Ciclismo, che collaborerà all’organizzazione della giornata

Giro Handbike 2024, Dairago (Milano), 14 luglio 2024C’è grande attesa a Dairago, centro della Città Metropolitana di Milano, per la tappa di domenica 14 luglio, la terza del 14° Giro d’Italia Handbike, perché in questo caso non si tratterà solamente di una gara sportiva paralimpica, ma anche di una giornata che coinciderà con un doppio festeggiamento, come spiega Fabio Pennella, presidente di SEO (Solutions & Events Organization) che promuove la manifestazione.

«La tappa di Dairago – dichiara infatti – segnerà la storia, all’insegna del 100, un numero che ci accomuna all’Unione Sportiva Dairaghese Ciclismo, che collaborerà all’organizzazione della giornata, se è vero che festeggeremo insieme la centesima tappa del Giro Handbike, una delle manifestazioni più longeve del panorama paraciclistico europeo e i 100 anni della stessa Dairaghese Ciclismo. Una festa dove abbiamo voluto “esagerare”: per l’occasione, infatti, saremo in diretta Sky sul canale BIKE Channel. Sono davvero orgoglioso e grato di questo obiettivo, un risultato straordinario che dedico a tutto il gruppo di SEO». (S.B.)
 

A questo link è disponibile un testo di ampio approfondimento. Per ulteriori informazioni: ufficiostampa@girohandbike.it (Angela Grassi).

Please follow and like us:
Pin Share
Stampa questo articolo