Emidio Deandri nuovo presidente dell’ANMIL

Entrato nell’ANMIL (Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi del Lavoro), dopo avere subìto un grave incidente sul lavoro nel 2001 all’ILVA di Taranto, dove lavorava anche il padre, vittima a propria volta di un incidente mortale sul lavoro, Emidio Deandri ne è diventato nei giorni scorsi il Presidente, succedendo a Zoello Forni
Emidio Deandri
Emidio Deandri

Il Consiglio Nazionale dell’ANMIL (Associazione fra Lavoratori Mutilati e Invalidi del Lavoro) ha eletto alla propria Presidenza Emidio Deandri, che succede a Zoello Forni.
Classe 1967, tarantino e dipendente dell’ILVA, Deandri è stato vicepresidente nazionale dell’ANMIL dal 2020 e da due anni fa parte del CIV (Consiglio di Indirizzo e Vigilanza) dell’INAIL in rappresentanza dell’Associazione.
Il neopresidente è entrato nell’ANMIL dopo avere subìto un grave incidente sul lavoro nel 2001 all’ILVA di Taranto, dove lavorava anche il padre, vittima a propria volta di un incidente mortale sul lavoro. (S.B.)

A questo link è disponibile un testo di approfondimento. Per ulteriori informazioni: coordinamento.ufficiocomunicazione@anmil.it.

Share the Post: