Dopo il grande successo in Lombardia con la quarta tappa di Pioltello (Milano) (se ne legga a questo link), sta per arrivare in Puglia il 14° Giro d’Italia Handbike, con la quinta tappa di Noicàttaro (Bari), in programma per domenica 6 ottobre, nell’àmbito della due giorni dedicata al paraciclismo e denominata Noja alla pari, avvalendosi del contributo della Regione Puglia, della Scuola di Ciclismo Franco Ballerini e in collaborazione con il Comune di Noicàttaro.
«A Noicàttaro, una splendida città che ospiterà con entusiasmo e calore la quinta tappa del Giro Handbike – sottolinea Fabio Pennella, presidente di SEO (Solutions & Events Organization), l’organizzazione che promuove la manifestazione -, vedremo sfidarsi i migliori handbikers nazionali e esteri. Un ringraziamento speciale va alla Scuola di Ciclismo Franco Ballerini, la cui impeccabile organizzazione ha reso possibile la realizzazione di questa tappa. Grazie al loro impegno e alla loro passione, siamo certi che sarà una giornata indimenticabile, sia per gli atleti che per il pubblico presente».
Per la conclusione, ricordiamo, il Giro 2024 tornerà in Lombardia, con la tappa finale del 20 ottobre a Como. (S.B.)
A questo link è disponibile un testo di ulteriore approfondimento. Per altre informazioni: ufficiostampa@girohandbike.it (Angela Grassi).