Nel corso di una conferenza stampa in programma per il 14 luglio, verrà presentata la 17^ edizione di un ormai classico evento torinese di sport paralimpico, vale a dire il “Trofeo della Mole 2.0” di tennis in carrozzina, in programma dal 23 al 27 luglio prossimi
Verrà presentata nel corso di una conferenza stampa in programma per la mattinata del 14 luglio, presso il Circolo della Stampa – Sporting di Torino (Corso Giovanni Agnelli, 45, ore 11), la 17^ edizione di un ormai classico evento di sport paralimpico, che si tiene nel capoluogo piemontese, vale a dire il Trofeo della Mole 2.0 di tennis in carrozzina, in programma dal 23 al 27 luglio prossimi.
Parteciperanno alla conferenza stampa del 14 luglio Rossana Schillaci, consigliera con Delega alle Politiche Sociali della Città Metropolitana di Torino; Domenico Carretta, assessore allo Sport della Città di Torino; Chiara Appendino, vicepresidente della FITP (Federazione Italiana Tennis e Padel); Silvia Bruno, presidente del CIP Piemonte (Comitato Italiano Paralimpico); Valentina Melle, responsabile di Corporate Partnership & Sponsorship Intesa Sanpaolo; Paolo Bonino e Gianluca Cosentino, rispettivamente presidente e responsabile della Società Sportiva Dilettantistica Volare, organizzatrice della manifestazione; Giulia Capocci, direttrice del Trofeo della Mole 2.0. (S.B.)
Per ulteriori informazioni: ufficiostampa@ssdvolare.com (Marco Berton).
Articoli Correlati
- L'integrazione scolastica oggi "Una scuola, tante disabilità: dall'inserimento all'integrazione scolastica degli alunni con disabilità". Questo il titolo dell'approfondita analisi prodotta da Filippo Furioso - docente e giudice onorario del Tribunale dei Minorenni piemontese…
- Dopo di noi da creare “durante noi“* L'organizzazione del futuro di una persona con disabilità: quali sono le tutele giuridiche esistenti? In quali ambienti si potrà svolgere la vita di quella persona? E con quali fondi? Un…
- Il Disegno di Legge Zan e la disabilità: opinioni a confronto Riceviamo un testo dal sito «Progetto Autismo», a firma di Monica Boccardi e Paolo Cilia, che si riferisce, con toni critici, a un contributo da noi pubblicato, contenente due opinioni…