Uno studio sulla mobilità delle persone con disabilità visive

Un gruppo di studenti del Politecnico di Torino è al lavoro per un progetto dedicato alla mobilità delle persone cieche e ipovedenti, con particolare attenzione al cane guida e al bastone bianco. Per raccogliere informazioni utili allo sviluppo del progetto stesso, è stato elaborato un breve questionario anonimo

Disegno di cieco con cane guida e bastoneCome segnala l’APRI (Associazione Pro Retinopatici e Ipovedenti), un gruppo di studenti del Politecnico di Torino (Corso di Design) è al lavoro per un progetto dedicato alla mobilità delle persone cieche e ipovedenti, con particolare attenzione al cane guida e al bastone bianco.
Per raccogliere informazioni utili allo sviluppo del progetto stesso, è stato elaborato un breve questionario anonimo (raggiungibile a questo link). I dati raccolti saranno utilizzati esclusivamente per finalità accademiche. (S.B.)

Share the Post: