Promessi sposi in musical

Va in scena il 25 maggio al Teatro Monterosa di Torino lo spettacolo musicale “I Promessi Sposi”, allestito e presentato dal Laboratorio teatrale “tutto è... Possibile”. Si tratta della fase conclusiva del progetto Equal denominato “Abilita”

Giunge al termine il progetto piemontese Equal “Abilita, finanziato dalla Comunità Europea e compie tre anni anche il laboratorio di teatro “tutto è… Possibile” della cooperativa sociale Il Margine, nato all’interno della comunità per disabili ultraquattordicenni di via Rivodora 16, a San Mauro Torinese.

VentaglioPer l’occasione, il laboratorio – che aggrega al suo interno il gruppo appartamento e la comunità Sottosopra, oltre a un nutrito gruppo di volontari e l’intera équipe della comunità di San Mauro di Gassino – presenta il risultato del proprio lavoro, vale a dire una rivisitazione in versione musical dei Promessi sposi di Alessandro Manzoni (mercoledì 25 maggio, Torino, Teatro Monterosa, Via Brandizzo, 65, ore 21).

«Lavorare insieme – raccontano i responsabili del progetto – ha creato una sinergia e un entusiasmo che sono la vera forza di tutto il gruppo che vogliamo condividere con voi. Buon divertimento…».

Share the Post: