Verrà presentata mercoledì 16 gennaio a Dolo (Venezia), presso la sede dell’Associazione di Promozione Sociale Il Portico (Sala Zuin, Via Brentabassa, 49, ore 21.30), l’attività paralimpica della FIH (Federazione Italiana Hockey).
In tale occasione, tra l’altro, sarà presente anche l’assessore comunale allo Sport Cecilia Canova, orgogliosa di portare i saluti di “Dolo – Città Europea dello Sport 2013”, riconoscimento ricevuto dalla città veneziana nel novembre scorso a Bruxelles, da parte dell’ACES, la Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport.
All’incontro – aperto a tutti – interverranno anche il responsabile federale per l’hockey paralimpico Marco Carboni e il direttore tecnico della squadra di hockey paralimpico Jacopo Fabrizio. Sarà presente inoltre Renato Mansi, allenatore abilitato dalla FIH. (S.B.)
Per ulteriori informazioni: ufficiostampa@il-portico.it (Matteo Biasin).
Articoli Correlati
- Quali idee per il futuro del volontariato? Se ne parlerà il 9 settembre a Dolo (Venezia), nel corso di una serata organizzata dalla locale Associazione di Promozione Sociale Il Portico, nell'ambito delle manifestazioni ufficiali promosse in occasione…
- Si tirano le fila del Progetto “A pari merito” Sarà infatti incentrato sulle tematiche sviluppate durante quell’iniziativa promossa nel 2011 a Dolo (Venezia), dalla locale Associazione di Promozione Sociale Il Portico, l’omonimo convegno in programma per l’8 settembre sulla…
- La disabilità, il successo e una cultura da cambiare «La testimonianza delle persone incontrate ha dimostrato che la menomazione del corpo non lo annulla, ma bensì può mettere la persone di fronte a un nuovo cammino di scoperta. E…