La quarantunesima Settimana della Vita Collettiva, in calendario presso la Fiera di Roma dal 18 al 21 novembre, rappresenta – per tutti gli esperti del settore – un importante momento di confronto e scambio a livello internazionale di diverse esperienze e conoscenze.
Una mostra – arricchita da convegni e workshop – il cui tema per l’edizione di quest’anno sarà il “fuori casa”. Si parlerà quindi di turismo, ristorazione, ospitalità, tempo libero, sport e molti altri argomenti sui quali si concentreranno tecnici, amministratori e gestori di varie realtà specializzate che interverranno alla manifestazione.
Cinque gli ambiti previsti:
– Progetto scuola: terza Rassegna di prodotti e tecnologie per l’educazione e la didattica.
– Motus: undicesima Mostra del turismo sociale, scolastico, religioso e di strutture di accoglienza accessibili a gruppi, studenti e persone con disabilità.
– Ristora: quarta Rassegna di servizi, tecnologie e prodotti per la ristorazione collettiva.
– Hospitality Contract: settima Rassegna di proposte e interventi per la ricettività alberghiera.
– Artechiesa: quindicesima Rassegna di arte e arredi dedicati al mondo religioso.
Molte e diversificate, dunque, le proposte, per offrire un quadro significativo e completo della realtà attuale, che anche in questo settore si rivela in continua evoluzione e sviluppo.
(C.N.)
Per maggiori informazioni:
Quarantunesima Settimana della Vita Collettiva
Ufficio Stampa presso Sevicol srl, Via Vigliena, 10, 00192 Roma
tel. 06 3230177, stampa@sevicol.it – www.sevicol.it
Articoli Correlati
- L'integrazione scolastica oggi "Una scuola, tante disabilità: dall'inserimento all'integrazione scolastica degli alunni con disabilità". Questo il titolo dell'approfondita analisi prodotta da Filippo Furioso - docente e giudice onorario del Tribunale dei Minorenni piemontese…
- ReaTech Italia, dove l’autonomia è per tutti Giorni di vigilia per la seconda edizione di “ReaTech Italia”, rassegna che dal 10 al 12 ottobre a Milano sarà interamente dedicata alle persone con disabilità e con esigenze speciali,…
- Tecnologie e didattica inclusiva: essere padroni del proprio destino Ruota attorno a una proporzione («La tecnologia sta alla didattica come la tifloinformatica sta alla didattica inclusiva») questa ampia riflessione di Franco Lisi, che scrive tra l'altro: «Ci sarà integrazione…