Si potranno inviare fino al 15 giugno le prenotazioni per partecipare al tradizionale campo vacanza e studio proposto in Calabria dal Coordinamento Regionale Alogon di Lamezia Terme (Catanzaro) e intitolato quest’anno Mare, inclusione e fantasia.
L’iniziativa è in programma dal 19 al 26 giugno, presso l’Hotel Mare Chiaro di Campora San Giovanni (Cosenza).
Come spiegano i promotori, il campo vacanza e studio è «rivolto alle persone con disabilità e ai loro familiari, ai giovani e meno giovani che abbiano voglia di fare una vacanza alternativa, impegnativa, divertente e piena di sorprese». (S.G.)
Per ogni ulteriore informazione e approfondimento: alogon@alogon.org (Nunzia Coopedé).
Articoli Correlati
- Il sapore della conquista Figura di spicco della Comunità Progetto Sud di Lamezia Terme (Catanzaro), Nunzia Coppedè è anche presidente della FISH Calabria (Federazione italiana per il superamento dell’handicap). Donna forte, sopravvissuta all'esperienza dell'istituzionalizzazione,…
- Dall’“inferno” di Serra d’Aiello a testimoni di armonia Vivono insieme nella stessa casa, si autogestiscono aiutate solo per poche ore al giorno, dimostrando a tutti che possono farcela. Sono otto persone con disabilità, impegnate nei giorni scorsi in…
- Storia di abusi e indegnità, con coda paradossale È da più di anno che il nostro sito segue passo dopo passo la vicenda dell'Istituto Papa Giovanni XXIII di Serra d'Aiello, in Calabria, una storia di diritti umani violati,…