Al termine del proprio Congresso Elettivo del 18 aprile scorso, la FISH Liguria – componente regionale della Federazione Italiana per il Superamento dell’Handicap – ha nominato per il prossimo triennio alla Presidenza Antonio Cucco (Associazione Paratetraplegici Liguria), alla Vicepresidenza Patrizia Aytano (AISM Liguria-Associazione Italiana Sclerosi Multipla) e alla carica di Vicario Silvana Baroni (AFA Liguria-Associazione Famiglie Audiolesi).
Responsabile della Segreteria è risultata invece Mia Compagnoni (Associazione Paratetraplegici Liguria) e della Tesoreria Liliana Cardone (Sulle ALI dell’Udito-Associazione Ligure Ipoudenti). Gli altri consiglieri sono Nicoletta Reale (ALICE Liguria-Associazione per la Lotta all’Ictus Cerebrale), Carlo Giunta (TUR.ACCE.S-Turismo Accessibile e Sociale) e Andrea Rivano (UILDM-Unione Italiana Lotta alla DistrofiaMuscolare), mentre a comporre il Collegio dei Revisori dei Conti sono Gabriella Salvatori e Liviana Zermian (ANFFAS-Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale),insieme ad Alessandra Rivella (ANNA-Associazione Nazionale Nutriti Artificialmente). Altri Soci, infine, sono Roberto Bottaro (FA.DI.VI. e… Oltre) e Maria Teresa Fiorentini (ANFFAS–Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale). (S.B.)
Per ulteriori informazioni e approfondimenti: fishliguria@fishonlus.it.
Articoli Correlati
- Dopo di noi da creare “durante noi“* L'organizzazione del futuro di una persona con disabilità: quali sono le tutele giuridiche esistenti? In quali ambienti si potrà svolgere la vita di quella persona? E con quali fondi? Un…
- È una realtà l’Agenda della Sclerosi Multipla Con la presentazione dell’Agenda della Sclerosi Multipla, che dovrà tradurre in scadenze e atti concreti gli impegni contenuti nella Carta dei Diritti delle persone con sclerosi multipla, presentata nel 2014,…
- I bambini hanno vinto: il Centro di Bianco riprenderà a funzionare Dal primo luglio dovrebbe riaprire i battenti il Centro di Riabilitazione di Bianco, nella Locride calabrese, dopo essere rimasto chiuso per sette mesi in assenza del finanziamento pubblico necessario per…